venerdì 29 aprile 2022

A PROPOSITO DEL MIO EVENTO

Vi avevo promesso aggiornamenti riguardo all'evento che sto organizzando per il 21 maggio nel secondo pomeriggio. Oltre a mostrare ai partecipanti le rose che ho raccolto nel mio piccolo roseto (qualcuna posso veramente dire che è abbastanza rara), avremo una diretta speciale, dal Roseto di Murta (GE) (che potete visitare virtualmente a questo link https://www.rosetodimurta.it/) con la sua Presidente, Sabrina Masnata. Nel roseto sono state raccolte numerosissime rose, soprattutto antiche, che vengono curate e seguite da volontari. Penso che sarà una diretta interessante, in cui potremo conoscerci meglio e, chissà, magari farci venire la voglia di visitarci l'un l'altro.

Ci tengo a ripetere, poi, che come riportato in fondo al volantino, sarà possibile ordinare subito delle rose da Vittori Vivai di Forlimpopoli e ritirarle direttamente casa mia quel giorno. Il link da consultare è: https://www.vittorivivai.it/portfolio_page/catalogo-rose/.

Ringrazio ancora, per il bellissimo volantino, Lorenz e Martin di Lomar Radio, che saranno con noi quel pomeriggio, e di cui vi parlerò nel prossimo post.



mercoledì 27 aprile 2022

EVENTO AL "PICCOLO ROSETO DI VALENTINA"

 Finalmente, dopo due anni di restrizioni dovute al Covid-19, quest'anno riuscirò a realizzare il mio sogno di inaugurare, con un evento, il mio piccolo roseto.

Chi riuscirà a venire sarà il benvenuto!

Come riportato in fondo al volantino, sarà possibile ordinare rose da Vittori Vivai di Forlimpopoli e ritirarle direttamente casa mia quel giorno. Il link da consultare è: https://www.vittorivivai.it/portfolio_page/catalogo-rose/.

Approfondimenti nei prossimi giorni!!!