venerdì 9 febbraio 2024

CHE BELLO, E' ARRIVATA!

Se ricordate, pochi giorni fa avevo pubblicato la foto di una rosa rugosa vista in internet che mi aveva subito affascinato e catturato (chi mi segue sa che io ho un debole per tutte le rose rugose!): Souvenir de Trelazè.












L'ho cercata immediatamente sui cataloghi online e l'ho trovata presso un vivaio tedesco, di cui vi metto il link nel caso foste interessati.

Ieri finalmente è arrivato il pacco, in totale tra il mio ordine e l'arrivo della pianta sono passate poco più di due settimane, non male dai.

Ecco passo passo l'apertura del pacco











La pianta a radice nuda è stata imballata in modo superbo dal vivaio tedesco, infatti quando l'ho aperta presentava ancora dell'umidità sulla superficie.

Ho messo subito la pianta a bagno in un secchio con acqua e un po' di terriccio. Avrei voluto piantarla oggi ma purtroppo piove...

Nessun commento:

Posta un commento