mercoledì 1 settembre 2021

NOVITA'

Dopo averci lavorato tanto per crearlo, e averci riflettuto molto sul fatto di condividerlo, mi sono decisa a pubblicare il mio "catalogo" delle rose nate da seme lo scorso inverno. 

Come scrivo nelle pagine iniziali del catalogo, lo scorso inverno ho ottenuto, con la tecnica dell’ibridazione, circa 350 nuove piantine. Alcune, a mio modesto parere, sono veramente degne di essere tenute e coltivate. Il mio problema è che non ho posto a sufficienza per portare avanti la loro coltivazione!

Perciò vorrei proporvele, spiegandovi che le rose impiegano circa tre anni a stabilizzare le proprie caratteristiche, ma se le acquistate ora, così giovani, potrete seguire tutti i loro progressi. Nel catalogo di cui metto il link, indico i genitori di ogni pianta, così potrete eventualmente cercarne le foto e confrontarle con la pianta figlia. 


Potete cliccare sull'immagine qui sopra, ma il link lo trovate anche nella colonna di menù qui a destra, la prima voce. Se tarda un po' a caricarsi è perchè il file piuttosto pesante. Pazientate.
Visitatemi!


Nessun commento:

Posta un commento