lunedì 27 settembre 2021

UNA MIA RUBRICA SU PAVAGLIONELUGO.NET

Carissimi lettori del mio blog, da oggi parte una mia rubrica sul quotidiano locale online PavaglioneLugo.net.

Sono entusiasta di questa novità, perchè potrò raggiungere ancora più persone. Il mio scopo conclamato infatti è quello di avvicinare al mondo delle rose quanti più appassionati, sperimentare insieme e condividere quanto raggiunto.

PavaglioneLugo.net è un quotidiano fondato nel 2007 dal carissimo Arrigo Antonellini, scomparso prematuramente all'inizio dell'anno. Questo giornale online si occupa di quanto avviene nella città di Lugo e nei 9 paesi della Bassa Romagna; dopo la morte di Antonellini il quotidiano ha subito un ottimo restyling, e tra le novità c'è appunto la mia rubrica.

Cliccando sull'immagine a destra si entra in PavaglioneLugo.net direttamente nella mia rubrica. Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento