Il caro F.F., di cui ho parlato nella seconda parte di questo post, mi ha contattato inviandomi le foto della rosa che ha scelto da me.
La scorsa estate F.F. mi contattò dicendo voleva fare un dono alla sua dolce metà, regalandole una rosa esclusiva, posseduta da nessun altro, e registrata con il nome scelto da lui. Ha sfogliato il mio catalogo e ha scelto questo mio incrocio:
Lo scorso dicembre gli ho inviato due piante a radice nuda, e ora mi ha contattato per dirmi che finalmente è fiorita.
E non solo: lui e la compagna stanno pensando di sposarsi e probabilmente useranno la rosa per il bouquet. Che soddisfazione!




Nessun commento:
Posta un commento