lunedì 23 maggio 2022

LE SPALLE COPERTE

 Ho davvero lavorato tanto al mio sogno di inaugurazione del mio roseto. Come ho già raccontato, ci pensavo dall'autunno 2019, poi è arrivato il covid a guastare tutto e ho dovuto aspettare fino a maggio 2022.
L'ansia c'era, naturalmente, per le tante cose da organizzare. Ma da alcuni punti di vista ero tranquilla perchè avevo le "spalle coperte". 
Soprattutto nel caso del rinfresco: ho messo tutto nelle mani delle mie carissime amiche Fabiana e Lorena.
Fabiana è una compaesana, quindi barbianese, ed è un vulcano di attività. Da quando è arrivata a Barbiano, si è prima dedicata ad una attività di catering (lei è una cuoca fantastica: le piace e le riesce bene, due cose che io non ho). Poi, da quando ha acquistato una nuova casa, ha creato un B&B, "Il Castello", veramente una chicca a Barbiano. 
I clienti non mancano mai, il lavoro è tanto, ma Fabiana, che ha marito e due figli (amici dei miei figli!) ha sempre il sorriso e una parola gentile per chi la incontra. La ammiro tantissimo! E il suo B&B è meraviglioso.  (https://emiliaromagnashopping.it/attivita/il-castello-di-alberico-bed-breakfast-turismo-barbiano-ra/)
Ah, e non ultimo, il suo indaffaratissimo marito (medico & musicista) ha trovato un po' di tempo per venire a suonare il pianoforte al mio evento. Che famiglia fantastica!





Nessun commento:

Posta un commento